La mia storia

Serve una grande passione, per realizzare grandi cose!

Adriano Santini
Adriano Santini

Ciao, eccomi finalmente. Sono Adriano Santini. Il tuo consulente di fiducia che ti guiderà passo passo nella pianificazione del tuo futuro personale ed economico.

La mia esperienza nasce qualche anno fa come consulente assicurativo monomandatario.

Fin da subito mi sono reso conto che ciò che cercavano i clienti non era "il risparmio" ma piuttosto fiducia e trasparenza.

Tutto è nato dall'ascolto delle lamentele dei clienti che ricercavano competenza, chiarezza, un professionista a cui poter affidare il loro futuro.

Sì! Per me Trasparenza significa questo: "FIDUCIA"!

Negli anni poi, ne ho fatto un vero "stile di vita" un modus operandi che ricerco nella vita di tutti i giorni. La mia missione.

Lo scopo principale delle mie consulenze è quello di Informare i clienti su come stanno davvero le cose, su tutto ciò che c'è dietro alle loro scelte in ambito assicurativo e su come pianificare al meglio il proprio futuro senza avere "brutte sorprese". Ecco perchè ora, essendo diventato un broker, dò molto più valore alla consulenza piuttosto che alla scelta di un determinato prodotto.

Ma per dare davvero un servizio di qualità servono in primis amore per il proprio lavoro, inteso come una missione. Ma la passione, non è nulla senza tanto studio, formazione e conoscenza.