Come non rimanere senza soldi.

Vuoi sapere quali servizi offro? Il mio obiettivo è quello di aiutare le persone come te, ogni giorno. Scorri questa pagina e scopri come possiamo lavorare insieme.

Purtroppo nel lungo corso della vita, possono capitare imprevisti che, se non adeguatamente trasferiti possono causare la morte finanziaria del soggetto. Nel corso della mia carriera ho notato i clienti si lamentano di non ricevere le giuste coperture in caso di sinistro.  E ciò capita perché molto spesso le tutele assicurative vengono proposte ai clienti da intermediari senza scrupoli, spesso non preparati e senza una attenta e dettagliata analisi della situazione tutta la situazione del cliente.

Per evitare tutto questo le mie consulenze saranno strutturate in questo modo:

  • una Intervista di circa un'ora per raccogliere tutte le informazioni utili per la compilazione del questionario inerente ai rischi  sostenibili e devastanti da trasferire correttamente.
  • la consegna di un fascicolo scritto di una ventina di pagine con l'analisi completa di tutti i rischi suddivisa in ciò che il soggetto sta già facendo e cosa invece dovrebbe fare per meglio far fronte agli imprevisti.
  • la presentazione delle soluzioni assicurative adeguate con più possibilità di scelta tra:
  • la richiesta di valutazione del lavoro mediante una recensione scritta che verrà stampata e pubblicata.

NON ASPETTARE. IL MOMENTO TUTELARTI IN MANIERA EFFICACE....è ORA!