Come non rimanere mai senza soldi.

Il mio obiettivo è quello di aiutare le persone come te, ogni giorno. Scorri questa pagina e scopri come possiamo lavorare insieme.

Purtroppo nel lungo corso della vita, possono capitare imprevisti che, se non adeguatamente trasferiti possono causare la morte finanziaria del soggetto.
Io li ho mappati tutti dividendoli in ordine di importanza.

Nel corso della mia carriera ho notato che i clienti si lamentano di non ricevere le giuste coperture in caso di sinistro pagando un servizio che di fatto non hanno.
Ciò capita perché molto spesso le tutele assicurative vengono proposte ai clienti senza una attenta pianificazione sulle loro reali esigenze ma in maniera standard e preconfezionata.

Per evitare tutto questo le mie consulenze saranno strutturate in questo modo:

  • una Intervista di circa un'ora per raccogliere tutte le informazioni utili per la compilazione del questionario inerente ai rischi  sostenibili e devastanti da trasferire correttamente.
  • analisi dell'estratto conto contributivo, per valutare se sono presenti ammanchi, se in caso di multicassa sia opportuno richiedere il cumulo e valutazione delle prestazioni di invalidità, inabilità e superstiti spettanti in base ai contributi.
  • la consegna di un fascicolo scritto di una ventina di pagine (diagnosi del reddito) con l'analisi completa di tutti i rischi da cui emergono tutte le criticità da sanare.
  • presentazione delle soluzioni assicurative adeguate, su richiesta del cliente, rapportate alla capacità di spesa del cliente.

NON LASCIARE CHE GLI EVENTI DECIDANO IL TUO FUTURO..PIANIFICA!

SI RICORDA CHE TUTTE LE ANALISI SONO GARANTITE DAL SERVIZIO "SODDISFATTI O RIMBORSATI". Pagherai la consulenza solo alla fine e solo se sarai pienamente soddisfatto.